DataGridComboBoxColumn
Quote from Lucio_B on 23/08/2020, 21:18Ciao a tutti, sono alle prime armi con wpf e sto trafficando con i datagrid..
mi chiedevo, quando imposto una colonna come ComboBox mi ci vogliono 3 clic sulla cella prima che si apra la casella a discesa del combobox
1 x selezionare la cella 1 x attivare il combobox e finalmente al 3° si apre la lista..
è possibile ridurre i click a 1?
Ciao a tutti, sono alle prime armi con wpf e sto trafficando con i datagrid..
mi chiedevo, quando imposto una colonna come ComboBox mi ci vogliono 3 clic sulla cella prima che si apra la casella a discesa del combobox
1 x selezionare la cella 1 x attivare il combobox e finalmente al 3° si apre la lista..
è possibile ridurre i click a 1?
Quote from sabrina_c on 25/08/2020, 09:23Sulla Grid standard Temo di no, la sto usando in questi giorni per una piccola Applicazione che poi condividerò sul Blog, ma non ho trovato molto al riguardo.
Però se qualcuno ha sperimentato più di me la Datagrid standard WPF è invitato a condividere.
Grazie
Saluti
Sulla Grid standard Temo di no, la sto usando in questi giorni per una piccola Applicazione che poi condividerò sul Blog, ma non ho trovato molto al riguardo.
Però se qualcuno ha sperimentato più di me la Datagrid standard WPF è invitato a condividere.
Grazie
Saluti