Skip to content

Forum

Please or Register to create posts and topics.

Documentazione Microsoft

Buonasera a tutti e spero di non sbagliare la posizione del mio primo post.

Il mio problema è la traduzione automatica di molteplici pagine del sito docs.microsoft.com.

Siccome il traduttore automatico en->it non è il massimo e spesso e volentieri la pagina tradotta risulta incomprensibile, qualcuno sa dirmi come si fa a leggere la documentazione sempre in inglese?

Grazie anticipatamente per il supporto!!!!

Sempre è una parola grossa 😀 soprattutto su un sito in evoluzione perenne come microsoft docs, però a me compare sempre uno switch in alto a destra con scritto "Leggere in inglese".

Dopo averlo cliccato, sembra ricordarselo per un poco, ma non so quanto... non so se si possa configurare sull'utente come sarebbe bello fare, ma temo che l'unico modo per essere certi che vada di default in inglese sia avere windows in inglese.

saluti

Purtroppo lo switch a me non appare sempre...

Grazie comunque!!!

Incollo un esempio di pagina dove non riesco a vedere lo switch....

Uploaded files:
  • You need to login to have access to uploads.

Questo l'indirizzo. Ovviamente non è la sola che mi capita.

Grazie per l'aiuto

 

https://docs.microsoft.com/it-it/dotnet/api/system.windows.documents.adorner?view=netcore-3.1

 

 

Ho visto solo oggi questa tua risposta, ho provato il link ed effettivamente lo switch per l'inglese non c'è, l'unico modo per vederlo in inglese è scendere in fondo alla pagina e selezionare la lingua dalla pagina delle lingue disponibili. pertanto mi spiace ma non ho trucchi da suggerirti in merito. Potremmo proporre a Microsoft di inserire un flag utile nel profilo per poter ottenere tutte le pagine in una lingua indipendentemente dalla lingua del browser.

saluti

basta cambiare nell'indirizzo la parte it-it con en-us

il tuo esempio diventa:

https://docs.microsoft.com/en-us/dotnet/api/system.windows.documents.adorner?view=netcore-3.1

 

(che poi è come cambiare la lingua da in fondo alla pagina...)