C# e database SQLite3.
Quote from Billijoe73 on 03/05/2022, 22:35Buonasera. Mi sono appena scritto a questo forum, molto interessante.
E’ più di un anno che sto cercando di imparare a programmare in C# ( C Sharp).
Le variabile, gli array, i cicli etc. ….. Poi sto imparando anche SQLite3, molto semplice creare database, tabelle, colonne e righe. Per non tirarla troppo alla lunga, sto creando un progetto di nome: Statistiche_Estrazioni_Lotto_2022.
Già ho creato un database con 3 tabelle:
- Estrazioni
- Numeri frequenti Bari
- Numeri ritardi Bari
Nella tabella Estrazioni c’è l’archivio Di tutte le estrazioni del l’anno 2022.
Adesso nel Form2 ci sono 2 DataGridView. Come faccio a programmare i numeri ritardati e i numeri frequenti di ogni ruota, da 1 a 90 in ordine di frequenza e ritardo?
Vorrei capire come fare la prima ruota Bari.
Vi do il link al mio progetto: Edit link:
https://drive.google.com/file/d/1QjSeO2dF61KNFyTttW-sekHVevTlKbDm/view?usp=sharing
Buonasera. Mi sono appena scritto a questo forum, molto interessante.
E’ più di un anno che sto cercando di imparare a programmare in C# ( C Sharp).
Le variabile, gli array, i cicli etc. ….. Poi sto imparando anche SQLite3, molto semplice creare database, tabelle, colonne e righe. Per non tirarla troppo alla lunga, sto creando un progetto di nome: Statistiche_Estrazioni_Lotto_2022.
Già ho creato un database con 3 tabelle:
- Estrazioni
- Numeri frequenti Bari
- Numeri ritardi Bari
Nella tabella Estrazioni c’è l’archivio Di tutte le estrazioni del l’anno 2022.
Adesso nel Form2 ci sono 2 DataGridView. Come faccio a programmare i numeri ritardati e i numeri frequenti di ogni ruota, da 1 a 90 in ordine di frequenza e ritardo?
Vorrei capire come fare la prima ruota Bari.
Vi do il link al mio progetto: Edit link:
https://drive.google.com/file/d/1QjSeO2dF61KNFyTttW-sekHVevTlKbDm/view?usp=sharing
Quote from Billijoe73 on 07/05/2022, 21:43Ho creato questa query nel database:
Select Estr1, count(*), Ruota from Estrazioni
WHERE Ruota LIKE 'Bari'
Group by Estr1
A funzionare funziona, ma i numeri frequenti zero volte non appaino nella lista. Come devo fare per farli apparire?
Allego il database:
P.S. per adesso ho verificato solo il primo estratto.....
Ho creato questa query nel database:
Select Estr1, count(*), Ruota from Estrazioni
WHERE Ruota LIKE 'Bari'
Group by Estr1
A funzionare funziona, ma i numeri frequenti zero volte non appaino nella lista. Come devo fare per farli apparire?
Allego il database:
P.S. per adesso ho verificato solo il primo estratto.....
Uploaded files:- You need to login to have access to uploads.