Skip to content

Forum

Please or Register to create posts and topics.

Presentazioni

Ciao a tutti

questo forum ha il pedigree per diventare il punto di riferimento dei programmatori italiani e spero proprio nel suo successo.

Ho avuto poche occasioni di parlare (scrivere) a Sabrina, ma in quelle poche ho trovato subito grandissima professionalità e spirito di iniziativa non comune e che spero porti presto ad un nuovo e prolifico movimento dei programmatori italiani. Anche se personalmente la mia professione non gravita proprio intorno alla programmazione, mi sono trovato spesso a dover realizzare applicativi al fine di facilitare il lavoro e spesso l'aiuto per alcuni tecnicismi è venuto proprio da Sabrina e da iniziative come queste.

Spero che questo forum diventi un vero polo di aggregazione di programmatori professionisti e non, intanto già devo dire che l'interfaccia grafica è molto più invitante e chiara dei più blasonati forum da milioni di euro...!!

Mi piacerebbe vedere una sezione dedicata alla presentazione degli iscritti, sembra banale ed inutile ma penso sia fondamentale base di una comunità. Spero che questo incontri anche il parere favorevole di altri.

A presto

M.

Lucio_B has reacted to this post.
Lucio_B